Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Aggiornamento albo Presidenti di Seggio Elettorale

Data :

1 ottobre 2024

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Municipium

Descrizione

 

Gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda al  Sindaco entro il giorno 31 ottobre 2024.

L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio comunale.

Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio comunale.

Municipium

Allegati

MOD 7 - Richiesta iscrizione albo Presidenti di Seggio Elettorale

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 08:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot