Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare " Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

4 aprile 2024

Presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Carpineto Sinello sono disponibili i moduli di raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare

denominato "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est" preannunciato nella Gazzetta Ufficiale n. 297 del 21.12.2023.

Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale Comunale: dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

E' necessario essere iscritti nelle liste elettorali e presentarsi muniti di carta d'identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità.

Scadenza raccolta firme: 15 MAGGIO 2024