Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti"

Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare

1 marzo 2024

Presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Carpineto Sinello sono disponibili i moduli di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare

denominata "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti" preannunciata nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale - n. 302 del 29.12.2023.

Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale Comunale: dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

E' necessario essere iscritti nelle liste elettorali e presentarsi muniti di carta d'identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità.

Scadenza raccolta firme: 30 GIUGNO 2024

5_UNAFIRMAPERLAVITA_FRONTE